Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei
Clicca
qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza
Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .
scusami tanto ma il continuo sperpero di denaro pubblico tu lo chiami un bene per matera?????? qui non è che si piange sul latte versato è che queste cose devono essere dette ad alta voce dai materani cosi tanto propositivi...........era compito dei lottizzanti e a loro spese realizzare aree attrezzate e opere di urbanizzazione secondaria e non utilizzare i finanziamenti pubblici .......non c'e' nessun finto moralismo in tutto cio'......e il bicchiere pieno di acqua di scarico inquinata bevitelo tu!!!!!!!!
In questo articolo ci sono delle pesanti inesattezze, la primaè che il Parco non è un cantiere, la inevitabile e collegata conseguenza è che il Parco è stato consegnato i primi di agisto al Comune. In merito ai dettagli mancanti sono di competenza comunale e non della ditta appaltatrice del Parco. Dunque non è il caso di dare ai cittadini che portano i bambini a giocare degli "abusivi" dato che non lo sono affatto!
Re: Inesattezze
credo invece che la pesante inesattezza sia quella di attribuire agli spazi vuoti usciti dalle manovre di speculazione e abusivismo edilizio la denominazione di " parco"........ma di quali parchi stiamo parlando???? si ricordi che il cosi' chiamato " parco" dei 4 evangelisti è stato deturpato del suo verde per costruire una scatola di cemento armato che innanzitutto non serve a un cazzo perchè da anni a matera non esiste una reale domanda di abitazione e che tra l'altro è anche abusivo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io lo chiamerei più che altro "spianata di mattoni e cemento" colorata di verde con qualche aiuola per evitare le spese di manutenzione necessarie al verde urbano fruibile......quindi adiacente all'abuso edilizio ritroviamo anche l'abuso urbanistico e collettivo......iniziamo a chiamare le cose con i loro nomi.............
..e allora meglio farci costruire un altro palazzo..la solita mentalità mediocre, del bicchiere mezzo vuoto, ormai i palazzi ci sono, tanto vale lottare per quello che ancora c'è da fare, tu piangi sul latte versato, spero che altri materani abbiano il coraggio delle idee, guardando al presente e al futuro senza fare i finti moralisti che sanno solo parlare del passato perchè non sanno proporre il futuro! Il parco è un bene di Matera, è l'acua che riempie il bicchiere mezzo pieno, evviva i materani propositivi, loro faranno grande Matera!