home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 99.722.719 visualizzazioni ]
03/03/2011 20.04.09 - Articolo letto 6352 volte

F.C. MATERA: E' stata dura per Mouhammed Alassani

Mohammed Alassani Mohammed Alassani
Media voti: F.C. MATERA: E' stata dura per Mouhammed  Alassani - Voti: 1
Suo il tiro che poteva dare al Matera il pareggio
di ROBERTO CHITO
Matera Mano nei capelli a fine partita. E’ stata veramente molto dura per Mouhammed Alassani che, in quel di Brindisi si è visto negare la gioia di un possibile pareggio. Suo il tiro che poteva dare al Matera l’uno a uno sicuramente molto meritato. Il togolese dopo tanto tempo è ritornato in campo, ed ha avuto un’occasione molto importante. Però, l’esterno biancoazzurro guarda avanti e pensa alla prossima partita e, soprattutto al futuro perchè vuole essere protagonista.

“Dispiace veramente tanto per come è andata. – Commenta il centrocampista Mouhammed Alassani – Abbiamo giocato una  buonissima partita, soprattutto nel secondo tempo, creando molte occasioni pericolose. Ci sono rimasto molto male, quando ho visto che il mio tiro è stato respinto dalla traversa. Non posso nascondere il fatto che, se quel pallone sarebbe entrato, le sorti della partita sarebbero sicuramente cambiate e, da Brindisi avremmo portato a casa un punto importantissimo. E’ stato davvero un peccato. Comunque, adesso guardiamo avanti e, siamo tutti concentrati verso le prossime partite. – Dice il giocatore togolese - Infatti, dall’inizio della stagione pensiamo sempre ad andare subito avanti, sia quando vinciamo, che quando perdiamo. Noi non ci esaltiamo per i successi e, non ci deprimiamo per le sconfitte. Dobbiamo sempre andare avanti, sia per la squadra, ma soprattutto per noi. Siamo tutti pronti quando veniamo chiamati in causa a dare una mano. – Conclude l’intervento l’esterno Mouhammed Alassani - E’ soprattutto questo il nostro segreto, rispettando le scelte del mister e provando a cambiare la partita quando si entra in campo”.

L’assenza non l’ha sconfortato. Alassani si è fatto trovare pronto, e poteva essere l’eroe di Brindisi. Oggi si pensa ad un’altra partita che deve rilanciare i biancoazzurri in classifica, perché quando si portano punti a casa c’è sempre un’altra atmosfera. I ragazzi in settimana ce la stanno mettendo tutta per poter far bene. “Adesso vogliamo il riscatto. – Riprende il giocatore del Togo biancoazzurro – Vogliamo immediatamente tornare a far punti, già da domenica prossima, questo è certo. Noi metteremo sempre il massimo delle nostre potenzialità senza stare a guardare la squadra che ci troveremo davanti. Contro tutti daremo il cento per cento per portare punti a casa. Non guarderemo la posizione dei nostri avversari, penseremo solamente a fare bene. – Conclude l’intervista l’esterno Mouhammed Alassani - Per noi è sempre importante giocare al massimo, cercando di fare sempre bene”.   



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi