Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei
Clicca
qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza
Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .
Solo un commento al Direttore Responsabile della Testata il Sig. Martemucci in quanto nel tessere le lodi alle nostre qualità lucane ha omesso dei fatti e dei particolari che credo fondamentali ai fini dell'autenticità delle informazioni divulgate. Infatti il Ristorante"Lucanerie" non è di sola proprietà del Sig. Abbondanza Francesco, ma sarebbe in co-proprietà con colei che ha deliziato il palato dell'illustre attore, infatti la chef e anche proprietaria del locale è la Sig Leone Enza, che quotidianamente lavora e si prodiga, con passione, serietà e nel massimo riserbo, alla soddisfazione del cliente senza la ricerca di fama e gloria. Credo, infatti, che sia importante sottolineare che vi è sempre un duro lavoro svolto dietro le quinte che determina il successo dello spettacolo e il merito non è riconducibile ai soli attori. Nella fattispecie i piatti non si materializzano nelle mani del maitre.
Distinti saluti
Antonella Leone (sorella orgogliosa della chef)
Re: Una precisione
Veramente io ho parlato di staff delle Lucanerie. Il che comprende tutti. Poi io non posso conoscere lo status societario dell'impresa....
Cordilità
Il Direttore Responsabile
Giovanni Martemucci
Non voleva esser una polemica ma solo una precisazione, mi sento comunque in dovere di sottolineare che la parola "staff" è stata utilizzata solo alla fine dopo aver fatto nomi e cognomi....... nel dubbio, e non conoscendo realmente lo staus della società, avrebbe potuto parlare genericamente del ristorante o verificare le informazioni prima di renderle pubbliche.
La ringrazio, comunque, infinitamente per la Sua attenzione che è un segno di serietà nel Suo lavoro, c'è di fatto che in assenza di questo piccolo incidente diplomatico non avrei mai conosciuto il sito e tutto quello che può offrire.
Cordiali saluti
Antonella Leone