home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 98.092.055 visualizzazioni ]
13/04/2011 19.57.23 - Articolo letto 3936 volte

La prova del Diavolo

Appassionati nella concessionaria Ducati a Matera (foto Martemix) Appassionati nella concessionaria Ducati a Matera (foto Martemix)
la Diavel la Diavel
Media voti: La prova del Diavolo - Voti: 0
C'è tempo fino a domani per testare a Matera la nuova Ducati Diavel
di GIOVANNI MARTEMUCCI
Matera Occasione ghiotta per gli appassionati di due ruote. C'è tempo fino a domani per provare in anteprima la nuova Ducati Diavel. La possibilità è offerta dalla concessionaria di Matera, Moto Competition, tra le poche in italia ad aver lanciato in anteprima lo scorso febbraio la moto ed ora in grado di mettre a disposizione degli appassionati questo mostro. Le linee della Diavel hanno un “profilo muscolare”, con un anteriore che suggerisce la potenza di un atleta pronto a scattare ai blocchi di partenza. E’ una moto che colpisce e impressiona per la grande cura riservata ad ogni singolo particolare. Ad un occhio attento non possono sfuggire le piastre di sterzo dall’inusuale taglio orizzontale (qui le hanno definite a fetta di salame), gli indicatori di direzione a led, così come la luce di posizione e quella della targa. Anche le pedane completamente retrattili e il maniglione passeggero a scomparsa sono particolari che denotano una cura notevole verso ogni singolo componente. La Diavel sarà in prova a Matera fino a domani.
Giovanni Martemucci



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi