home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 98.728.372 visualizzazioni ]
14/04/2011 0.05.41 - Articolo letto 7642 volte

2 nuotatori materani ai campionati italiani assoluti primaverili

1° MEETING DELLA LUCANIA 1° MEETING DELLA LUCANIA
Media voti: 2 nuotatori materani ai campionati italiani assoluti primaverili - Voti: 0
Si protraranno fino a Domenica 17 aprile
Italia Partiti il 13 Aprile a Riccione nello Stadio del Nuoto i Campionati italiani assoluti primaverili che si protraranno fino a Domenica 17. Tra i 546 alteti partecipanti, al top del nuoto italiano, saranno 2 i nuotatori materani impegnati in questa competizione d'elite: Ivano Pizzolla classe '92 ed Antonio D'Alema classe '89. Il primo sarà impegnato in tutte le distanze della sua specialità, la rana, più i 200 misti, per un totale di 4 gare; il suo compagno di squadra Antonio, scenderà in acqua Domenica disputando i 200 farfalla. Buoni propositi sono quelli che accompagnano i nostri atleti; Ivano, forte della medaglia di bronzo conquistata ai Campionati italiani di categoria di fine Marzo, proverà a ripetere le buone prestazioni anche nella vasca da 50 metri; Antonio tenterà di migliorare ulteriormente il suo crono nella distanza dei 200 per l' accesso alla finale. Per la prima volta nella sua storia, l' Associazione Atleti Amotori Matera, è presente con 2 atleti ai Campionati italiani assoluti primaverili. Tutte le gare vengono trasmesse su RaiSort secondo l'orario del palinsesto.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi